Italiysky Dim

È un’organizzazione il cui scopo è la promozione degli scambi tra Italia e Ucraina promossa dal Consolato di Ucraina per il Nord Est di Italia in collaborazione con la Camera di Commercio Nazionale Ucraina e l’Ambasciata di Ucraina in Italia.

Italiysky Dim ha lo scopo di contribuire allo sviluppo della collaborazione economica, commerciale, tecnica, giuridica, scientifica e culturale tra l'Italia e l'Ucraina nonché di favorire la creazione di un clima di fiducia e fattiva collaborazione tra gli imprenditori di entrambi i paesi.

 

Step 1


Sulla base del report inviato da OpenGateItaly, Italiysky Dim organizzerà un viaggio specifico per l’azienda in Ucraina nel quale verranno esposte le varie possibilità di business adatte al settore e la mission dell’azienda.
Inoltre all’azienda sarà assegnato un referente italiano ed un referente ucraino come supporto. I due referenti saranno principalmente le persone che accompagneranno l’azienda nel viaggio soprannominato

 

 

Step 2

Italiysky Dim organizza un primo incontro con l’Azienda presso la sede in Italia, e in dettaglio verranno organizzati degli incontri con Imprese interessanti per l’Azienda Cliente.
Inoltre l’Azienda parteciperà agli eventi e ferie del settore.
Verrà effettuata un’analisi più dettagliata dell’azienda per meglio valorizzare le caratteristiche del Cliente e si proseguirà con la presentazione del Sales Representative dedicato al progetto dell’azienda.
Italiysky Dim si occuperà della gestione ed organizzazione degli spostamenti e trasporto, servizi di traduzione e totale assistenza del Cliente.

 

Step 3


A seguito della visita in Italia, all’ Azienda Ucraina verrà formulato un piano di sviluppo su misura delle rispettive esigenze.

A scopo esemplificativo, i possibili progetti potrebbero essere le seguenti attività:
Costruzione rete vendita
Costituzione di una nuova società
Joint venture etc..


Nella realizzazione del progetto saranno coinvolti due consulenti di Open Gate Italy: uno in Italia che si occuperà dell’ attività operativa e sarà il Vostro principale riferimento, l’altro in Ucraina per il coordinamento.