Cosa facciamo

OpenGateItaly è un progetto con alle spalle diversi anni di esperienza, mirato a sostenere le attività economiche estere sia ucraine che italiane.

Il progetto ha lo scopo di contribuire allo sviluppo della collaborazione economica, commerciale, tecnica, giuridica, scientifica e culturale tra l’Italia e l’Ucraina nonché di favorire la creazione di un clima di fiducia e di una reale collaborazione tra gli imprenditori di entrambi i paesi.

La nostra squadra di professionisti assiste imprenditori e investitori ucraini e italiani attraverso la promozione delle loro aziende e dei loro prodotti in Europa e grazie all’associazione Italiysky Dim li assiste nella ricerca di potenziali clienti, nell’organizzazione di reti di vendita, nell’ottenimento delle certificazioni e degli standard qualitativi necessari all’export in Europa, nonché nell’assistenza fiscale, legale, logistica e doganale.

 

Step 1      

Verrete contattati direttamente da Open Gate Italy, e vi verrà fornito il Form da compilare integralmente. Questa analisi ci permetterà di individuare le caratteristiche e le esigenze dell’azienda. Open Gate Italy possiede referenti dislocati in varie regioni ucraine, i quali su richiesta potranno seguirvi passo a passo nella compilazione del Form.

Step 2

Appena il form sarà completato integralmente i dati della vostra azienda e la presentazione verranno inseriti all’interno del nostro sito. Inoltre vi verrà chiesto di mandare i campionari che verranno poi inseriti per la promozione nello showroom di Open Gate Italy, gratuitamente.

 

Step 3

Infine, verrà inviato un report all’interno del quale sarà disponibile un’attenta analisi sulle potenzialità della vostra azienda sul mercato italiano e europeo.