News

Arrivano in fiera i Thunder BBQ

19/05/2017

Il 16 Maggio 2017 è iniziata a Padova la 98esima edizione della Fiera Campionaria. Quest’anno, grazie al grande impegno in primis del Console Onorario Marco Toson, tra i numerosissimi stand ne è presente anche uno interamente dedicato all’Ucraina. 

All’interno dello stand ucraino viene presentato sul mercato italiano un nuovo ed innovativo prodotto: il Thunder BBQ. Si tratta di meravigliose anfore decorate che oltre alla classica funzione di vaso da fiori ha l’originalissima funzione di barbecue. Grazie ai suoi accessori può essere utilizzato per la preparazioni di numerosi cibi come la carne, il pesce, le verdure e addirittura la pizza. 

La presentazione ufficiale di questo fantastico prodotto si terrà presso lo stand, situato nel padiglione 4, il giorno 19 Maggio alle ore 18.00.

Il Thunder bbq rappresenta un’ottima opportunità di business per tutti gli imprenditori italiani, ma può essere anche un’ottima occasione per chiunque voglia arricchire la propria casa con un prodotto originale, funzionale e di grande gusto estetico.